









Casa Ena

Favoloso 9.1 (18 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Proprio nel cuore di Bologna, a breve distanza da Archiginnasio di Bologna e San Michele in Bosco, Casa Ena offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come microonde e macchina da caffè. La struttura offre la vista sul giardino e si trova a 800 metri da Piazza Maggiore e 600 metri da Quadrilatero Bologna.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Santa Maria della Vita, Via dell'Indipendenza e Basilica di Santo Stefano. Aeroporto di Bologna Guglielmo Marconi si trova a 11 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Via Collegio di Spagna, 2/2 240123 Bologna
Date del soggiorno
Disponibilità con