









Koro's Apartments - Pescherie Vecchie

Splendido 8.9 (108 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nel cuore di Bologna, Koro's Apartments - Pescherie Vecchie mette a disposizione un alloggio con vista sulla città, a 200 metri da Piazza Maggiore e 50 metri da Quadrilatero Bologna. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento con 1 camera da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. La cucina prevede frigorifero, microonde e piano cottura, più macchina da caffè e bollitore elettrico.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Santa Maria della Vita, Basilica di Santo Stefano e Via dell'Indipendenza. Aeroporto di Bologna Guglielmo Marconi si trova a 10 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio privato
Posizione
6 Via Pescherie Vecchie40124 Bologna
Date del soggiorno
Disponibilità con