









Maneki Serra 1/2D

Piacevole 6.2 (241 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 600 metri da Museo per la Memoria di Ustica, Maneki Serra 1/2D prevede un alloggio a Bologna provvisto di giardino, terrazza e servizio concierge. Questo appartamento mette a disposizione un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto con canali satellitari.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Mambo Museo di Arte Moderna di Bologna, Via dell'Indipendenza e Piazza Maggiore. Aeroporto di Bologna Guglielmo Marconi si trova a 10 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
1 Via Luigi Serra piano terra con posto auto visibile dall'esterno40129 Bologna
Date del soggiorno
Disponibilità con