









Appartamento via del Corso

Splendido 8.8 (26 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Provvisto di WiFi gratuito, Appartamento via del Corso è un alloggio posizionato al centro di Roma, a 300 metri da Piazza del Popolo e 600 metri da Via Condotti. In un edificio risalente al 1600, questo appartamento è a 800 metri da Stazione Metro Spagna e 600 metri da Stazione Metro Flaminio.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Stazione Metro Lepanto, Piazza di Spagna e Fontana di Trevi. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 18 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
24 Via del Corso00187 Roma
Date del soggiorno
Disponibilità con