









Eternal City Apartment

Eccezionale 9.6 (178 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Roma, a 200 metri da Porta Maggiore e 1,1 km da Stazione Metro Vittorio Emanuele, Eternal City Apartment offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questo appartamento offre un punto vendita di skipass e una sala comune.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Eternal City Apartment includono Stazione Metro San Giovanni, Basilica di Santa Maria Maggiore e Stazione Metro Ponte Lungo. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 12 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
12 Via Germano Sommeiller00185 Roma
Date del soggiorno
Disponibilità con