









Panoramic Flat Barberini

Favoloso 9.4 (14 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato al centro di Roma, a 500 metri da Quirinale e 700 metri da Stazione Metro Repubblica - Teatro dell'Opera, Panoramic Flat Barberini è un alloggio con vista sulla città. Questo appartamento è a 800 metri da Piazza di Spagna e 600 metri da Fontana di Trevi.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Piazza Barberini, Piazza Venezia e Stazione Metro Barberini. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 14 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Posizione
156 Via delle Quattro Fontane00187 Roma
Date del soggiorno
Disponibilità con