Domus Viola in San Giovanni
  
Favoloso 9 (45 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 A Roma, a 700 metri da Stazione Metro San Giovanni e 900 metri da Porta Maggiore, Domus Viola in San Giovanni offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. In un edificio risalente al 1930, questo appartamento è a 1,3 km da Stazione Metro Ponte Lungo e 1,7 km da Stazione Metro Vittorio Emanuele.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, e 2 bagni. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Basilica di Santa Maria Maggiore è a 2,2 km da questo appartamento, mentre Università degli Studi di Roma La Sapienza si trova a 2,6 km di distanza. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 12 km dalla struttura.
 I punti di forza
  Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Camere familiari 
Posizione
 81 Via la Spezia scala M - int. 14 - PIANO 400182 Roma
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 --------------------------