









La Dimora di Antonella

Splendido 8.5 (106 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, La Dimora di Antonella prevede un alloggio dotato di sala comune e balcone, a circa 1,5 km da Museo Archeologico Nazionale di Napoli. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto e 1 bagno con bidet, doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questa casa vacanze potrete gustare una colazione italiana.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di La Dimora di Antonella includono Catacombs of Saint Gaudioso, MUSA - Museo Universitario delle Scienze e delle Arti e Stazione di Napoli Centrale. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 7 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
258 Via Foria80139 Napoli
Date del soggiorno
Disponibilità con