









Cozy and Lovely Home - City Center

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Cozy and Lovely Home - City Center prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 400 metri da Darsena. L’alloggio si trova a 2 km da Porta Romana Metro Station e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museo del Novecento, MUDEC e Palazzo Reale. L'aeroporto (Aeroporto di Milano Linate) è a 9 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Corso San Gottardo, 520136 Milano
Date del soggiorno
Disponibilità con