









Easylife – Esclusivo con terrazzo a P.ta Venezia

Splendido 8.6 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Milano, a 800 metri da GAM Milano, 1 km da Stazione Metro Centrale e 1,5 km da Stazione Metro San Babila, Easylife – Esclusivo con terrazzo a P.ta Venezia è un alloggio che mette a disposizione terrazza e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 1,7 km da Pinacoteca di Brera e 1,7 km da Teatro alla Scala.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con bidet e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Villa Necchi Campiglio, Bosco Verticale e Montenapoleone Metro Station. Aeroporto di Milano Linate si trova a 8 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Via Panfilo Castaldi 2620124 Milano
Date del soggiorno
Disponibilità con