









Duomo, La Residenza Isabella - Via Pantano House

Favoloso 9.4 (17 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In una zona centrale di Milano, Duomo, La Residenza Isabella - Via Pantano House mette a disposizione un alloggio con vista sulla città, a 500 metri da Museo del Novecento e 400 metri da Palazzo Reale. A disposizione troverete il WiFi gratis in tutta la struttura e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Stazione Metro San Babila, Montenapoleone Metro Station e Teatro alla Scala. Aeroporto di Milano Linate si trova a 7 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Via Pantano, 820122 Milano
Date del soggiorno
Disponibilità con