









easyhomes - Annunciata

Buono 7.9 (24 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato al centro di Milano, a 500 metri da Pinacoteca di Brera e 600 metri da GAM Milano, easyhomes - Annunciata è un alloggio dotato di WiFi gratuito. Questo appartamento è a 1,2 km da Piazza del Duomo e 1,1 km da Duomo Milan.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Teatro alla Scala, Galleria Vittorio Emanuele II e Montenapoleone Metro Station. Aeroporto di Milano Linate si trova a 9 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
10 Via dell'Annunciata20121 Milano
Date del soggiorno
Disponibilità con