









HEART OF MILAN LOFT ARCO DELLA PACE

Splendido 8.5 (20 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Milano, a 700 metri da Arena Civica e 1,3 km da Castello Sforzesco, HEART OF MILAN LOFT ARCO DELLA PACE offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 1,7 km da Chiesa di San Maurizio al Monastero Maggiore e 1,6 km da Chiesa di Santa Maria delle Grazie.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e frigorifero, e 1 bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Pinacoteca di Brera, Cenacolo Vinciano e CityLife. Aeroporto di Milano Linate si trova a 10 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
8 Via L. Cagnola LOFT piano terra20154 Milano
Date del soggiorno
Disponibilità con