LaFilo Apartment 2

Splendido 8.8 (75 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito, LaFilo Apartment 2 è un alloggio ubicato a Milano ad appena 900 metri da Porta Romana Metro Station. Questo appartamento è a 1,8 km da Museo del Novecento e 1,8 km da Milano Dateo Metro Station.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Villa Necchi Campiglio, Palazzo Reale e Stazione Metro San Babila. Aeroporto di Milano Linate si trova a 6 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Posizione
8 Via Antonio Fogazzaro20135 Milano
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------- ---