ComeCasa Cosy Crocetta near Mangiagalli Policlinico

Splendido 8.9 (163 pareri)
Residence
Descrizione
A 300 metri da Porta Romana Metro Station e 1,9 km da Darsena, ComeCasa Cosy Crocetta near Mangiagalli Policlinico offre un alloggio nel centro di Milano. In dotazione troverete il WiFi gratis in tutta la struttura e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di ComeCasa Cosy Crocetta near Mangiagalli Policlinico includono Museo del Novecento, Palazzo Reale e Stazione Metro San Babila. Aeroporto di Milano Linate si trova a 7 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
1 Via Eugenio Vaina20122 Milano
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------