









Casa Vacanza LE PORTE DI AGATA , Viale San Teodoro Catania

Eccezionale 9.6 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Casa Vacanza LE PORTE DI AGATA, Viale San Teodoro Catania prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 4,7 km da Teatro Romano di Catania. Situata a 5,2 km da Piazza Duomo, la struttura mette a disposizione biciclette gratuite e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Casa Museo di Giovanni Verga è a 4,9 km da questo appartamento, mentre Castello Ursino si trova a 4,9 km dalla struttura. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 3 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Posizione
4 Viale San Teodoro95121 Catania
Date del soggiorno
Disponibilità con