









Bed&BCN Diagonal 2

Buono 7 (35 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nel centro di Barcellona, a 300 metri da La Pedrera e 300 metri da Passeig de Gràcia, Bed&BCN Diagonal 2 prevede un alloggio con vista sulla città e WiFi gratuito. In questo appartamento avrete accesso a un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, TV a schermo piatto, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Casa Batlló, Stazione Metro Passeig de Gracia e Teatre Tívoli. L'aeroporto (Aeroporto di Barcellona - El Prat) è a 14 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Avinguda Diagonal 30108013 Barcellona
Date del soggiorno
Disponibilità con