









Appartamento Cipria

Buono 7.9 (117 pareri)
Residence
Descrizione
Ubicato a Sirmione, a 700 metri da Castello di Sirmione - Rocca Scaligera, 1,9 km da Grottoes of Catullus e 2,9 km da Terme Virgilio di Sirmione, Appartamento Cipria è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Situata a 1 km da Spiaggia Pubblica di Sirmione, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Tower of San Martino della Battaglia è a 8,3 km da questo appartamento, mentre Desenzano Castle si trova a 8,5 km dalla struttura. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 30 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
via Santi25019 Sirmione
Date del soggiorno
Disponibilità con