









La Mia Casa Romana

Splendido 8.5 (559 pareri)
Residence
Descrizione
La Mia Casa Romana propone una piscina, un giardino, una terrazza e la vista sul giardino nella città di Roma. Tutti gli alloggi hanno il WiFi gratuito. Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Gli alloggi hanno l’aria condizionata, una cucina con utensili e zona pranzo, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet, set di cortesia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili anche un frigorifero, una lavastoviglie e un forno, oltre a una macchina da caffè.
Questo appartamento offre una vasca idromassaggio.
In loco è disponibile un barbecue, mentre nelle vicinanze di La Mia Casa Romana potrete praticare il ciclismo.
Stazione Metro Rebibbia è a 4,8 km da questa struttura, mentre Stazione Metro Piazza Bologna si trova a 6,4 km dalla struttura. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 24 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
Viale Ezra Pound 1100137 Roma
Date del soggiorno
Disponibilità con