









La Milonga

Eccezionale 10 (42 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di attrezzature da barbecue e vista sul giardino, La Milonga è un alloggio ubicato a Piloña, a 18 km da Museo del sidro e 34 km da La Casa del Agua. Situata a 50 km da Plaza de España, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sulla montagna offre 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con bidet. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
La struttura offre una sala comune e nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
Parque Natural de Redes è a 35 km da questa casa vacanze, mentre Museo del Jurásico de Asturias si trova a 37 km dalla struttura. Aeroporto di Asturias si trova a 83 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
El Llano( La Milonga s/n)33538 Piloña
Date del soggiorno
Disponibilità con