









la casa del vicolo - city center -

Molto bene 8 (104 pareri)
Residence
Descrizione
La casa del vicolo - city center - si trova in zona Centro storico a Perugia, a 400 metri da Perugia Cathedral, 300 metri da Chiesa di San Severo e 21 km da Stazione Ferroviaria di Assisi. Questo appartamento è a 3,6 km da Stazione Ferroviaria di Perugia e 20 km da Basilica di Santa Maria degli Angeli.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Corso Vannucci è a 700 metri da questo appartamento, mentre Piazza IV Novembre si trova a 400 metri di distanza. Aeroporto dell'Umbria - Perugia San Francesco d'Assisi si trova a 12 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Posizione
Via del Lupo06122 Perugia
Date del soggiorno
Disponibilità con