









Hotel Andréa

Buono 7.7 (1170 pareri)
Hotel
Descrizione
Situato nel 4° arrondissement di Parigi, a 300 metri dal Centro Pompidou e a 2 minuti di cammino dalla stazione della metropolitana Hôtel de Ville, l'Hotel Andréa offre la connessione WiFi gratuita nell'intero edificio.
Tutte le camere sono servite da un ascensore e presentano interni climatizzati, una TV a schermo piatto con canali satellitari e un bagno privato con vasca o doccia, set di cortesia e asciugacapelli, mentre alcune sono dotate di balcone arredato o set per la preparazione di tè e caffè.
Ubicato a pochi minuti di cammino da vari bar e ristoranti, l'albergo propone al mattino una colazione continentale.
Sito a 600 metri dalla Cattedrale di Notre Dame, a 1 km dal Louvre e a 14 km dall'Aeroporto di Parigi-Orly, lo scalo più vicino, l'Hotel Andréa include una reception aperta 24 ore su 24, un deposito bagagli e il servizio di noleggio biciclette.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
3 Rue Saint-Bon75004 Parigi
Date del soggiorno
Disponibilità con