









La Longère du Salou

Favoloso 9.3 (18 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di terrazza e vista sul giardino, La Longère du Salou è un alloggio posizionato a Landrévarzec, a 17 km da Stazione Ferroviaria di Quimper e 16 km da Le Palais des Evêques de Quimper. Situata a 16 km da Museo Dipartimentale Bretone, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con doccia e asciugacapelli. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Cornouaille Theatre è a 18 km da questa casa vacanze, mentre Levraoueg Penn Ar Bed Regional Library si trova a 14 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
9 Lieu dit Le Salou29510 Landrévarzec
Date del soggiorno
Disponibilità con