









Appartamento Piuisna

Favoloso 9.3 (122 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul giardino, Appartamento Piuisna propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 22 km da Madonna delle Grazie. In questo appartamento avrete a disposizione il WiFi gratuito e un patio.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni e questo appartamento può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
Ente Fiera PromoBerg è a 43 km da Appartamento Piuisna, mentre Centro Congressi Giovanni XXIII si trova a 46 km dalla struttura. Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 35 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Camere familiari
Piscina
Posizione
Via Duomo 50 1° piano, scala esterna25049 Iseo
Date del soggiorno
Disponibilità con