









La Stazione dell'Acqua

Eccezionale 9.9 (95 pareri)
B&B
Descrizione
Ubicato a Introd, a 32 km da Skyway Monte Bianco e 41 km da Step Into the Void, La Stazione dell'Acqua propone un giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura, oltre a un parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. A 19 km da Cabinovia Pila e 30 km da Pila, l'affittacamere mette a disposizione un deposito sci. L'alloggio è interamente non fumatori ed è posizionato a 41 km da Aiguille du Midi.
Presso questo affittacamere, le camere comprendono un armadio. Ogni camera è dotata di un bagno privato completo di bidet e asciugacapelli, mentre alcune camere sono provviste di una cucina con un frigorifero. Presso La Stazione dell'Acqua, tutte le camere dispongono di lenzuola e asciugamani.
Questa struttura offre una colazione a buffet o italiana.
Gli ospiti di La Stazione dell'Acqua potranno svagarsi con varie attività a Introd e dintorni, come l’escursionismo, lo sci e il ciclismo.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Località Sorressamont11010 Introd
Date del soggiorno
Disponibilità con