Katane337

Favoloso 9.2 (6 pareri)
Residence
Descrizione
Ubicato al centro di Catania, a 500 metri da Piazza Duomo e 400 metri da Anfiteatro Romano di Catania, Katane337 è un alloggio con vista sulla città. Tra i servizi disponibili troverete il WiFi gratis in tutta la struttura e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questa casa vacanze sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Katane337 includono Teatro Romano di Catania, Villa Bellini e Casa Museo di Giovanni Verga. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 6 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Posizione
via Antonino di Sangiuliano 33795100 Catania
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------- ---