









Hotel Villa Malaspina

Molto bene 8.4 (1413 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di un'area benessere con piscina coperta e di un ristorante italiano gourmet, il Malaspina è una villa elegantemente restaurata nella città di Azzano, a 10 km a sud di Verona.
Spaziose e arredate in stile classico, le camere dell'Hotel Villa Malaspina sono dotate di aria condizionata, pavimenti in legno e soffitti con travi in legno a vista. Dispongono inoltre di una TV interattiva con accesso a internet e di una cassaforte. Alcune sistemazioni sono dotate di balcone.
La colazione è a buffet e il ristorante Vignal de la Baiardina serve ottimi vini e piatti della cucina italiana, tra cui pasta fatta in casa e frutta e verdura di stagione.
Alla Villa Malaspina potrete rilassarvi nel piccolo centro benessere, che comprende una sauna, un bagno turco e una vasca idromassaggio. Sono presenti anche una sala da tè e un lounge bar, situati nella parte più antica della villa.
Malaspina è ben collegato con le autostrade A4 e A22 e dista 10 minuti di auto dall'aeroporto di Verona Villafranca. L'Arena di Verona dista 20 minuti di auto, mentre Venezia è facilmente raggiungibile in treno.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
Via Cavour 6, Castel d'Azzano37060 Castel d'Azzano
Date del soggiorno
Disponibilità con