









Appartamento Frontemare Azzurra

Favoloso 9 (17 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla città, Appartamento Frontemare Azzurra propone biciclette gratuite, una zona spiaggia privata e una terrazza e si trova a circa 90 metri da Spiaggia di Ponente. Questo appartamento è a 2,1 km da Stabilimento balneare Prima Baia Beach e 1,5 km da Parco Acquatico Aquafollie.
Affacciandosi su un balcone con vista sul mare, questo appartamento comprende 2 camere da letto. Questo appartamento con aria condizionata prevede anche una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e frigorifero, un’area salotto, la lavatrice e 1 bagno con bidet, doccia e vasca da bagno.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Spiaggia di Levante, Duomo di Caorle e Santuario della Madonna dell'Angelo. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 52 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Piscina
Posizione
Viale Guglielmo Marconi, 4930021 Caorle
Date del soggiorno
Disponibilità con