









Location front de mer de Thierry Bourgait

Splendido 8.6 (7 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla montagna, Location front de mer de Thierry Bourgait propone un alloggio con patio e macchina da caffè, a circa 1,4 km da Plage des Elmes., l'alloggio è a 300 metri da Plage du Fontaulé e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Con un accesso diretto a un balcone con vista sul mare, questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto. Questo appartamento con terrazza e vista sulla città include anche una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno e 1 bagno con doccia e asciugacapelli.
In zona è possibile praticare l’escursionismo, la pesca e lo snorkeling, mentre in loco è a disposizione degli ospiti un parco acquatico.
Plage du Troc è a 1,4 km da questo appartamento, mentre Plage du Sana si trova a 1,7 km dalla struttura. Aeroporto di Perpignano-Rivesaltes si trova a 50 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Posizione
14 Avenue Pierre Fabre66650 Banyuls-sur-Mer
Date del soggiorno
Disponibilità con