









Perla del Mare - Aldinga Beach - C21 SouthCoast Holidays

Molto bene 8.3 (3 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul giardino, Perla del Mare - Aldinga Beach - C21 SouthCoast Holidays mette a disposizione un giardino, una terrazza e un campo da tennis e si trova a circa 300 metri da Spiaggia di Aldinga Beach. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, la pesca e il canottaggio.
Questa casa vacanze dispone di lettore DVD, cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno, soggiorno con area salotto e zona pranzo, 3 camere da letto e 2 bagni con doccia e vasca da bagno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Come ospiti presso questa casa vacanze avrete a disposizione un barbecue.
Parco Divertimenti The Beachouse è a 42 km da Perla del Mare - Aldinga Beach - C21 SouthCoast Holidays, mentre Adelaide Parklands Terminal si trova a 45 km dalla struttura. Aeroporto di Adelaide si trova a 46 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
4a McDonald AvenueAldinga Beach 5173
Date del soggiorno
Disponibilità con