









Time To Relax Apartment

Molto bene 8.4 (98 pareri)
Residence
Descrizione
Time To Relax Apartment si trova a Zielona Góra, a 1,2 km da Wilkanowska Mountain e 900 metri da Zielona Góra Botanical Garden, in una zona dove potrete praticare l’escursionismo., l'alloggio è a 1,3 km da Piastowski Park e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con 2 camere da letto dispone di un soggiorno con TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Millennium Park, Hunger Tower e Town Hall. L'aeroporto (Aeroporto di Zielona Góra-Babimost) è a 36 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Sikorskiego 41 1, parter z wyjściem na ogródek65-454 Zielona Góra
Date del soggiorno
Disponibilità con