









the rex

Favoloso 9.4 (615 pareri)
Hotel
Descrizione
Situato a 10 minuti di cammino dalle funivie dello Zermatt e raggiungibile con una breve passeggiata da tutti i negozi e ristoranti, l'hotel a conduzione familiare Rex offre un'esclusiva area benessere, che include una piscina coperta, una vasca idromassaggio, 2 saune, un bagno di vapore e un solarium.
Impreziosite in alcuni casi da viste sul Monte Cervino, le camere e le grandi suite dell'Hotel Rex sono dotate di TV via cavo, accappatoi e pantofole. Disporrete inoltre della connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura.
Il bar dell'albergo vanta un caminetto a focolare aperto e rappresenta il luogo ideale per sorseggiare un drink dopo una giornata trascorsa sugli sci. Tutti i giorni dalle 07:30 alle 11:00 vi attende inoltre una colazione a buffet.
Il giorno dell'arrivo e della partenza, l'Hotel Rex offre il servizio di trasferimento gratuito dalla stazione ferroviaria di Zermatt o dall'ingresso del paese.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
Riedstrasse 93920 Zermatt
Date del soggiorno
Disponibilità con