









APPARTEMENT EBERHARTER Conny

Eccezionale 9.5 (22 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul giardino, APPARTEMENT EBERHARTER Conny mette a disposizione un alloggio con patio e macchina da caffè, a circa 45 km da Cascate di Krimml. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento con balcone e vista sulla montagna presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Lo staff della reception 24 ore su 24 parla tedesco e inglese ed è a vostra disposizione.
Presso questo appartamento troverete a disposizione un servizio di noleggio attrezzatura sciistica, l’accesso diretto alle piste e un deposito sci.
Congress Zillertal è a 9,3 km da APPARTEMENT EBERHARTER Conny. Aeroporto di Innsbruck - Kranebitten si trova a 64 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Rohrerstraße 396280 Zell am Ziller
Date del soggiorno
Disponibilità con