









Living Eden by we rent, SUMMERCARD INCLUDED

Molto bene 8 (128 pareri)
Residence
Descrizione
Living Eden by we rent, SUMMERCARD INCLUDED prevede alloggi a Zell am See, a 4,4 km da Golfclub Zell am See - Kaprun - Saalbach - Hinterglemm e 48 km da Stazione Ferroviaria di Bad Gastein. Il WiFi gratuito è in dotazione in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Gli alloggi sono provvisti di TV e cucina con frigorifero, forno e tostapane. Il bagno privato ha doccia e asciugacapelli.
In loco troverete una terrazza, mentre nei dintorni di questo appartamento potrete praticare l’escursionismo e lo sci.
Stazione Ferroviaria di Zell am See è a 200 metri da Living Eden by we rent, SUMMERCARD INCLUDED, mentre Casino Zell am See si trova a 400 metri di distanza. Aeroporto di Salisburgo - W. A. Mozart si trova a 79 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
8 Bahnhofstraße5700 Zell am See
Date del soggiorno
Disponibilità con