1 Bedroom Nice Apartment In Zaton

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
1 Bedroom Nice Apartment In Zaton si trova a Zaton a 1 km da Spiaggia di Pliše, 41 km da Marina Kornati e 42 km da Museo del Patrimonio di Biograd. Questo appartamento è a 16 km da Cattedrale di Santa Anastasia e 16 km da Museo nazionale di Zara.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Con un parcheggio privato gratuito, questo appartamento a 3 stelle ha anche il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Palace of the Governor General è a 14 km da questo appartamento, mentre St Chrysogonus' Church si trova a 16 km di distanza. Aeroporto di Zara si trova a 21 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
23232 ZatonDate del soggiorno
Disponibilità con
-------------------