









App 5 Zaton beach Sonnenterrasse Fußbodenheizung einzigartig auch im Herbst und Winter

Eccezionale 10 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, App 5 Zaton beach Sonnenterrasse Fußbodenheizung einzigartig auch im Herbst und Winter mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 1 km da Spiaggia di Jaz. Questo appartamento offre un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni e questo appartamento può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
Marina Kornati è a 42 km da App 5 Zaton beach Sonnenterrasse Fußbodenheizung einzigartig auch im Herbst und Winter, mentre Museo del Patrimonio di Biograd si trova a 43 km dalla struttura. Aeroporto di Zara si trova a 24 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
21 Sridnji put23232 Zaton
Date del soggiorno
Disponibilità con