







Casa Cedro historia y confort parking gratuito

Eccezionale 9.6 (29 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nel cuore di Saragozza, a breve distanza da Plaza de España di Saragozza e Foro Romano, Casa Cedro historia y confort parking gratuito offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come frigorifero e macchina da caffè. In questo appartamento avrete accesso a un balcone.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono El Ebro, Teatro Romano di Saragozza e Cattedrale di San Salvador. L'aeroporto (Aeroporto di Saragozza) è a 19 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
Calle del Cedro, 650001 Saragozza
Date del soggiorno
Disponibilità con