









Villa Allegra

Favoloso 9.1 (13 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,4 km da Spiaggia di Diklovac, Villa Allegra offre alloggi climatizzati dotati di balcone. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio presenta una terrazza con vista sul mare, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina e un bagno privato con doccia e asciugacapelli. In dotazione anche un frigorifero, un forno e un piano cottura, oltre a un bollitore elettrico.
Marina Kornati è a 32 km da questo appartamento, mentre Museo del Patrimonio di Biograd si trova a 33 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Zara) è a 14 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
11 Ulica Hasana Kikića23000 Zara (Zadar)
Date del soggiorno
Disponibilità con