









Apartamento CENTRO HISTÓRICO Zorrilla 4

Favoloso 9.3 (119 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul giardino, Apartamento CENTRO HISTÓRICO Zorrilla 4 propone un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 400 metri da Museo della Settimana Santa di Zamora. Questo appartamento si trova in un edificio del 1990, a 1 km da Cattedrale di Zamora e 1 km da Museo Baltasar Lobo.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museo Etnografico di Zamora, Plaza Mayor e Parco del castello. Aeroporto di Salamanca si trova a 89 km dalla struttura.
Posizione
Plaza Zorrilla 4 2º izq46001 Zamora
Date del soggiorno
Disponibilità con