









El Jardín de la Alegría

Splendido 8.7 (32 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, El Jardín de la Alegría mette a disposizione un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 3,4 km da Plaza Mayor. La struttura presenta un barbecue, la vista sulla montagna e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa villa dispone di Nintendo Wii, cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno, soggiorno con area salotto e zona pranzo, 4 camere da letto e 3 bagni con doccia e vasca idromassaggio. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
La struttura offre una terrazza e un’area giochi per bambini, mentre nei dintorni potrete praticare l’escursionismo.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa villa includono Chiesa di Veracruz, San Juan de la Cruz Convent e Arco de la Fuencisla. Aeroporto di Madrid-Barajas si trova a 110 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Travesia del Norte nº 840196 Zamarramala
Date del soggiorno
Disponibilità con