









Villa DanDan Sutomore

Eccezionale 10 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Villa DanDan Sutomore prevede un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e zona spiaggia privata a Zagrađe e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Situata a 900 metri da Spiaggia di Maljevik, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali via cavo, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questo appartamento offre un barbecue.
Spiaggia del Gabbiano è a 900 metri da Villa DanDan Sutomore, mentre Spiaggia di Strbina si trova a 1,3 km di distanza. Aeroporto di Podgorica si trova a 36 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Zagradje 94Zagrađe
Date del soggiorno
Disponibilità con