









Villa Agram

Eccezionale 9.9 (133 pareri)
Residence
Descrizione
Villa Agram offre alloggi climatizzati a Zagabria, a 3,5 km da Museo Tecnico Nikola Tesla, 4,1 km da Piazza Cvjetni e 4,2 km da Piazza Re Tomislav. Il WiFi gratuito è tra i servizi offerti in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio comprende una cucina con utensili e tavolo da pranzo, una TV a schermo piatto con canali satellitari e un bagno privato dotato di doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Alcune unità presentano una terrazza e/o un balcone con vista sulla città o sulla montagna.
Giardino Botanico di Zagabria è a 4,3 km da questo appartamento, mentre Museo Archeologico di Zagabria si trova a 4,4 km dalla struttura. Aeroporto di Zagabria-Pleso si trova a 18 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
2A Poljanička ulica10000 Zagabria
Date del soggiorno
Disponibilità con