









Parador de Zafra

Splendido 8.5 (1608 pareri)
Hotel
Descrizione
Creato dalla trasformazione di un castello del 15° secolo, questo incantevole hotel dal passato nobile è impreziosito da splendidi elementi, tra cui un cortile centrale e un grande ristorante. La piscina stagionale è immersa in graziosi giardini.
Antica residenza del Duca di Feria risalente al 1437, il Parador Zafra vi offre la possibilità di trascorrere un soggiorno all’insegna della storia. La struttura ospita un maestoso salone con camino aperto e un’antica cappella con torretta gotica-mudéjar.
La spettacolare facciata del Parador Zafra possiede 9 torri collegate da robuste pareti in pietra sormontate da torrette. Gli interni sono splendidamente curati e presentano dettagli in ferro battuto, soffitti alti e arredi degni di un palazzo.
Potrete gustare un pasto squisito nell'elegante ristorante prima di rilassarvi con un bicchierino nell'affascinante bar.
Il Parador de Zafra sorge nel centro del paese, ideale da percorrere a piedi per visitare l’incantevole centro storico, i negozi, i bar tradizionali e i ristoranti tipici.
Soggiornerete a 75 km da Badajoz e a 64 km da Merida. L'Aeroporto di Siviglia dista 150 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
Plaza Corazón de María, 706300 Zafra
Date del soggiorno
Disponibilità con