









Apartments in the center of Ystad

Favoloso 9 (133 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Ystad, a 600 metri da Spiaggia del Porto turistico di Ystad, Apartments in the center of Ystad offre un giardino, camere non fumatori e il WiFi gratuito in tutta la struttura. La struttura si trova a circa 18 km da Tomelilla Golfklubb, 10 km da Ystad Zoo e 18 km da Kåseberga. Alcune unità della struttura presentano un balcone con vista mare.
Le unità presso questo affittacamere comprendono un’area salotto e una TV a schermo piatto. Le camere includono una macchina da caffè e un bagno privato con doccia e asciugacapelli, mentre alcune camere offrono inoltre una cucina che prevede una lavastoviglie. Presso Apartments in the center of Ystad, ogni camera ha lenzuola e asciugamani.
Hagestads Nature reserve è a 24 km da questa struttura, mentre Glimmingehus si trova a 30 km dalla struttura. Aeroporto di Malmo si trova a 35 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
15 Stora Västergatan271 35 Ystad
Date del soggiorno
Disponibilità con