









Little Potter, Central York with Parking

Splendido 8.7 (25 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Little Potter, Central York with Parking si trova a York, a 2 km da Stazione di York, 1,4 km da Cattedrale di York e 28 km da Bramham Park., l'alloggio è a 2 km da Stazione Ferroviaria di York e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto e una cucina con utensili, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice, forno e microonde. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Harrogate International Centre è a 37 km da questo appartamento, mentre Royal Hall - Harrogate Theatres si trova a 38 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Leeds Bradford si trova a 49 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
5 Leake StreetYork YO10 3BR
Date del soggiorno
Disponibilità con