

Northern Avenue, 2 bedrooms Luxury & GRAND apartment nearby La Piazza caffe HH555

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Northern Avenue, 2 bedrooms Luxury & GRAND apartment nearby La Piazza caffe HH555 mette a disposizione un alloggio con balcone, a circa 500 metri da Teatro Nazionale Accademico Armeno dell'Opera e del Balletto. A disposizione troverete il WiFi gratis in tutta la struttura e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con doccia e vasca idromassaggio. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questo appartamento offre una vasca idromassaggio. Northern Avenue, 2 bedrooms Luxury & GRAND apartment nearby La Piazza caffe HH555 propone un’area giochi per bambini.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa struttura includono Piazza della Repubblica, History Museum of Armenia e Yerevan State University. Aeroporto Internazionale Zvartnots si trova a 10 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
5 Hyusisayin poghota0001 Erevan
Date del soggiorno
Disponibilità con