









ليلة ود للشقق المفروشة - Lilat Wed

Buono 7.4 (140 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Gedda, a 6,7 km da Centro Commerciale Mall of Arabia, ليلة ود للشقق المفروشة - Lilat Wed mette a disposizione una sala comune, un parcheggio privato gratuito e un bar. Con WiFi gratuito, questo hotel a 3 stelle offre una cucina in comune e il servizo in camera. L'alloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 6,9 km da Jeddah Mall.
Questo hotel offre agli ospiti camere climatizzate con un armadio, un bollitore elettrico, un microonde e una cassaforte. Non mancano poi la TV a schermo piatto, un balcone e un bagno privato con bidet.
Lo staff della reception 24 ore su 24 parla arabo e inglese.
Red Sea Mall è a 11 km da ليلة ود للشقق المفروشة - Lilat Wed, mentre Jeddah Corniche si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Gedda-Re Abd al-Aziz si trova a 12 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
قريش 3290Gedda 23531
Date del soggiorno
Disponibilità con