









Waters Edge 2 Bedroom Voyage

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,9 km da Yas Mall a Yas Island, Waters Edge 2 Bedroom Voyage mette a disposizione un alloggio con vista sul mare, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Avrete a disposizione un balcone e una piscina all'aperto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
Circuito di Formula 1 Yas Marina è a 2,8 km da Waters Edge 2 Bedroom Voyage, mentre Parco Divertimenti Ferrari World Abu Dhabi si trova a 4,8 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi si trova a 6 km di distanza.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
YS1 Building 10Yas Island
Date del soggiorno
Disponibilità con