









villa martha

Favoloso 9.2 (61 pareri)
Residence
Descrizione
Villa martha mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Yaiza e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. Questo appartamento propone un alloggio climatizzato con patio.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Lo staff della reception è a vostra disposizione 24 ore su 24 e parla inglese e spagnolo.
Questo appartamento offre un barbecue. Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso villa martha, mentre nei dintorni potrete praticare l’escursionismo.
Playa de las Coloradas è a 1,1 km da questa struttura, mentre Parco Nazionale Timanfaya si trova a 23 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Lanzarote) è a 28 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Piscina
Posizione
17 Avenida El Verol35580 Yaiza
Date del soggiorno
Disponibilità con