









Casa Andrés

Favoloso 9.3 (23 pareri)
Residence
Descrizione
Casa Andrés prevede un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e attrezzature per sport acquatici a Yaiza e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, la pesca e lo snorkeling.
Questa casa vacanze dispone di 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul mare.
Questa casa vacanze offre un barbecue. Durante il vostro soggiorno presso Casa Andrés potrete giocare a tennis in loco, oppure praticare il ciclismo nei dintorni.
Playa del Janubio è a 2,3 km da questa struttura, mentre Parco Nazionale Timanfaya si trova a 11 km di distanza. Aeroporto di Lanzarote si trova a 26 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Cocedero 1435570 Yaiza
Date del soggiorno
Disponibilità con